sabato 22 maggio 2010

arte e danza...

La Compagnia dei Colori
La Compagnia dei Colori è nata nel 2001 grazie all’impegno di un gruppo di otto bambine incontratesi allo scopo di partecipare allo spettacolo de ‘L Filò di San Gregorio e che hanno poi deciso di proseguire nello studio della danza.
Con il trascorrere del tempo il numero dei ballerini è andato crescendo ed oggi la Compagnia conta oltre quaranta componenti di età compresa fra i 4 e i 20 anni.
I ballerini si impegnano nello studio di diverse discipline: dalla danza classica, al latino americano, passando dal modern jazz all'hip hop. La scuola inoltre è registrata presso la Modern Dance Academy pertanto chi lo desidera può intraprendere un percorso formativo per conseguire il diploma sia di ballerino che di insegnante.
Oltre all’ormai consueta partecipazione allo spettacolo di varietà de ‘L Filò, la Compagnia si è esibita in diverse occasioni nelle feste di paese, ha partecipato con successo a due corride, ai “Giovedì notte” a Belluno e a “Feltre insieme”, si è inoltre impegnata nella realizzazione del musical “Aggiungi un posto a tavola” messo in scena a maggio 2004.
La Compagnia è diretta dall'insegnante Nadia Panseri, che dopo diversi anni di studio delle diverse discipline della danza, si è dedicata all’insegnamento.
Ha sede a San Gregorio nelle Alpi per informazioni tel. 3478364405 e-mail nadiapanseri@alice.it

0 commenti:

Posta un commento